Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

INFORMATIVA CASI DI POSITIVITA’ RISCONTRATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI COLLINAS - AGGIORNAMENTI

Pubblicata il 19/12/2020

A seguito di informativa acquisita direttamente nell’ambito dell’attività del Centro Operativo Comunale per la gestione dell’emergenza COVID-19, informo tutta la popolazione che:

Un nostro concittadino sottopostosi a tampone è risultato essere positivo al test molecolare per la diagnosi di infezione da virus Covid-19. In coordinamento con il proprio medico di famiglia e con l’ATS si sta operando il tracciamento dei contatti per le eventuali quarantena precauzionali in attesa che venga eseguito il tampone di riscontro.

Informo inoltre che dei casi di positività  precedentemente registrati osservano ancora la quarantena in 3 e che dagli accertamenti fatti non sono emersi contatti diretti contagiati dal virus Covid-19, una buona notizia che ci fa ben sperare, ma senza abbassare il livello di attenzione. A tutti loro giunga il nostro augurio di poter tornare presto alla loro vita di sempre in serenità.
Vi invito a mantenere un atteggiamento responsabile e a seguire scrupolosamente le prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus COVID-19:

INDOSSARE LA MASCHERINA
IGIENIZZARSI SPESSO LE  MANI
MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE

Vi ricordo inoltre che gli uffici del Comune sono operativi  e ricevono su appuntamento da prenotare  al n. 070 930 4003 o via mail all’indirizzo info@comune.collinas.vs.it

Per comunicazioni urgenti  347 15 24 181 attivo h24. Vi ringrazio.

Collinas, 19 dicembre 2020

Il Sindaco - f.to Francesco Sanna

Allegato INFORMATIVA CITTADINANZA DI COLLINAS CASO POSITIVO 19.12.2020.jpg 631.45 KB
Allegato INFORMATIVA CITTADINANZA DI COLLINAS CASO POSITIVO 19.12.2020.pdf 246.4 KB