Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

"Sardi e sicuri" a Collinas 21 febbraio Tamponi in Palestra

Pubblicata il 13/02/2021

Il Comune di Collinas aderisce alla campagna di screening della Regione Sardegna “Sardi e Sicuri”.
I test saranno effettuati ai cittadini di Collinas sopra i dieci anni *solo nella giornata di domenica 21 febbraio.*

Lo screening si terrà nella *PALESTRA COMUNALE INGRESSO DALLA VIA DI VITTORIO* (si accede dal cancello di fianco alle ex scuole medie) nei seguenti orari:
- mattina dalle 8.30 alle 13.00
- sera dalle 14.00 alle 18.00

PER EVITARE ASSEMBRAMENTI E CODE IL COMUNE DI COLLINAS HA PREVISTO LA PRENOTAZIONE DELL’ ORARIO IN CUI EFFETTUARE IL TAMPONE.
LA PRENOTAZIONE SI EFFETTUA CHIAMANDO L’UFFICIO DEMOGRAFICO (Sig.ra Alice Pusceddu)
Telefono 070 930 4003 interno 2 da lunedì a venerdì (lasciate squillare è attivo il trasferimento di chiamata su telefono mobile fuori dall’orario d’ufficio)

DOMENICA 21 E’ SUFFICIENTE RECARSI IN PALESTRA ALL’ORARIO CONCORDATO MUNITI DI TESSERA SANITARIA.

Gli operatori e i volontari permetteranno l' accesso a una delle 2 postazioni di screening della ATS in totale sicurezza.

Se la persona risultata positiva sarà immediatamente contattata e sottoposta a tampone molecolare.

I test sono gratuiti, l’adesione è su base volontaria.

Si auspica la massima partecipazione dei cittadini per poter tracciare ed intercettare la diffusione del virus e interrompere la catena di propagazione del COVID 19.

Allegato LOCANDINA SARDI E SICURI COLLINAS 21 FEBBRAIO.jpg 433.06 KB
Allegato LOCANDINA SARDI E SICURI COLLINAS 21 FEBBRAIO.pdf 363.18 KB