Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

AGGIORNAMENTO: GELATE 7 E 8 APRILE, SEGNALAZIONE DANNI A IMPIANTI E COLTURE

Pubblicata il 14/04/2021

AGGIORNAMENTO: consegna moduli segnalazione danni entro e non oltre le ore 11:00 di martedi 27 aprile.

Il Comune di Collinas ha attivato le procedure per la segnalazione dei danni subiti dagli agricoltori a causa delle gelate che hanno interessato diverse aree del territorio comunale tra il 7 e l’8 aprile scorso.

E’ stata già inviata a LAORE la scheda di segnalazione di danni a vigneti, frutteti, colture ortive ed erbai, la Giunta Comunale adotterà apposita delibera nei prossimi giorni.
Gli operatori agricoli che intendessero segnalare i danni riscontrati possono farlo attraverso il modulo allegato alla presente che possono trasmettere all’ufficio protocollo in due modalità:

Consegna a mano, secondo le prescrizioni di accesso ai locali comunali previste per il contenimento del virus Covid-19, previo appuntamento da fissare telefonicamente 070 930 40 03 interno 6 referente Sig.ra Gabriella Melis
Consegna mediate posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.comune.collinas.vs.it

L’Assessore alle Politiche Agricole Sig. Gianluca Cotza è a disposizione per maggiori informazioni o dettagli.

Allegato Segnalazione danni calamità naturali.rtf 20.99 KB